![]() |
Acqua d'osmosi
Finalmente ho trovato un commerciante non troppo lontano da casa che mi vende la sua acqau d'osmosi. Lui chiede 2 euro ogni venti litri, che dite è un buon prezzo? Perchè in generale è un pochino caro questo negoziante -28d#
|
io la compro a 10 cent/€ a litro.....quindi 20litri 2 euro...uguale a te...
|
pure io uguale a te,e a Palermo è un ottimo prezzo
ps: e-commerce ho visto solo ora che siamo concittadini...capace che la prendiamo allo stesso posto :) |
Beati voi, qua costa 0,25 la dolce e 0,40 la salata.... quando ancora la compravo, poi ho investito in un impiantino e tanti saluti....
Mi raccomando se puoi però controllala con un conduttivimetro o un misuratore tds, perchè molti negozianti sono furbetti... |
Quote:
|
Vi consiglio,appena ne avrete la possibilità di rendervi autonomi acquistando un impianto d'osmosi. Io l'ho fatto e non tornerei più indietro. Un impegno in meno, molto tempo e fatica risparmiate e moooolta sicurezza in più. Nell'ultimo acquisto di 30 litrio d'acqua d'osmosi, non fidandomi come sempre, ho verificato la conducibilità..... 900 microsiemens!!! Praticamente non aveva chiuso bene (questo è ciò che il negoziante mi disse) il rubinetto dell'acqua riservata al marino...? Bah! Stà di fatto che dal rubinetto esce a 270 microsiemens. Meditate gente, meditate....
|
Io la pago 20 cent al litro ma periodicamente la controllo. Non mi fido sulla manutenzione dell'impianto.
|
Quote:
|
Prova in rete oppure tramite la funzione "cerca" in AP.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |