![]() |
cosa ne pensate di xaqua?
volendo passare a usare tutta la linea xacqua e avendo una vasca composta principalmete da molli e lps..secondo voi ne vale la pena?..ora uso la kent..valori buoni
ca 420 mg 1200 no3 10 po4 0 luce 250 hqi vasca 220 litri netti..ciao e grazie a tutti p.s. considerate che non ho più la mia grande pulcra che potete vedere ne il mio proofilo |
ho sentito che sono ottimi... provali e poi facci sapere .io attualmente sto usando prodotti zeovit però sono tentato di cambiare
|
Quote:
|
Io li sto usando da circa 1 mese e mezzo e mi trovo davvero bene. A bologna i prodotti x-aqua li ha coral aquarium.
|
Quote:
|
Quote:
il mio dubbio è che sono in giro da troppo poco..e non so come vanno con lps e tridacne |
mbenassi, mi hanno spiegato che praticamente sono 6 prodotti che nutrono e portano a 0 gli inquinanti tipo zeovit ma molto più semplice
|
io avevo in vasca sia Lps che tridacne, usando la linea completa non ho mai avuto nessun problema, ho usato tutto il sistema per due mesi.
|
Quote:
Quote:
|
COSTANO TROPPO !!!va bene provarli,ma usarli costantemente...............e' costosissimo !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |