![]() |
che cosa metto?
ciao a tutti
ho un nano attivo da un annetto finalmente sono riuscito a vendere la sinularia enorme che avevo ora posso inserire qualcosa di nuovo.. ma non so che mettere, cosa mi consigliate? avevo pensato a una cirri e poi? una volta in un negozio avevo visto un corallo a palloncini bianchi troppo bello, qualcuno sa il nome? grazie ciao |
intendi la pleogyra sinuosa?
non è un corallo particolarmente facile #24 |
Si si e' proprio quella.. Perché e' difficile? Ma poi cosa posso mettere?
Io vorrei la tridacna, ma mi sa che e' troppo.. Ne? La cirri..qualcosa.. Non mi ricordo.. Poi se mettessi 2 tor ambonesis lo stenopus potrebbe papparseli? |
up
|
metti delle ricordee... molto colorate!!! hai una infinità di coralli da scegliere!! la tridacna ha bisogno di tanta luce!!
|
occhio allo stenopus che è stronzetto!!
io farei un giardino di zohantus! |
Quote:
O un pesciolino? Tipo quello meta giallo e viola?? |
Quote:
|
Sono 40 litri lordi togli 8kg di rocce.. Allevo con metodo naturale, niente skimmer cambi di 5l tutte le settimane regolare!!
Io vorrei mettere un pesciolino x vedere un Po di movimento, e i thor mi piacciono di brutto.. E correi metterli, tieni conto che ho anche 2 paguri e 3 lumache di cui 2 turbo e una zombi, Ma non gli ha mai toccati.. |
cerca dei zoantus perticolari , cisono molto belli di tutti i colori . come pescetti prendi in considerazione una coppia di decora , bellissimi e piccoli. e come pesce e abasanza stazionario ,non ha bisogno di molto spazio per il nuoto. Pero uno skimmer piccino mettilo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |