![]() |
prima bolletta edison
sono piu che soddisfatto x ora #36##36#
bolletta di luglio e agosto , luci acquario 320w , refrigeratore acceso 10 minuti si e 10 no x causa misteriose adessolo porto da un frigorita a farlo sistemare 250w, pompa piscina 350w e condizionatori spesso accesi zona giorno e zona notte x un tot di euro 245,00#27#27 speriamo continui cosi , ma sicuramente calera ancora un po adesso:-)) |
che contratto hai ?
|
Quote:
zero canone ;-) |
Consumo del bimestre? Io luglio ed agosto ho pappato 1206 Kw per una spesa netta di 302€, Non è un grandissimo risparmio ma almeno non è una tariffa bioraria. Il mio contratto è Luce prezzo fisso.
|
Dal 1° Novembre inizio anch'io con Edison Zero Canone speriamo bene......
|
edison zero canone............avete qualche link?
|
Io avevo capito che l'opzione canone zero, che prevede un costo kw alto, era adatto a chi ha pochi consumi.
|
.... ma i contratti "zero canone" (edison o altri), non sono studiati per chi consuma poco?
Mi sembrava di aver sentito dire che erano contratti studiati in modo da non far gravare il costo del canone per chi consuma poco, ovviamente il costo dell'energia e' pero' piu' alto. |
Mi sono informato bene si pagano 0,159 a KW + Iva 10% e una tassa del 10% per un totale di 0,191Kw effettivi in bolletta a prescindere del consumo e dalle fasce orarie......SPERIAMO.
|
??? Non ci sono più gli scaglioni?
------------------------------------------------------------------------ L'ultima mia bolletta Edison luce prezzo fisso ho pagato €537 consumando 1983kw, quindi €0,2708/kw |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |