![]() |
un nuovo arrivo..........in partenza
eccola pronta per la partenza la bettina reef
vasca ex marino modificata per lo scarico centrale visto che andrà a centro stanza... leggermente stretta per un centrale ma comunque un lavoro ben riuscito,e soprattutto al 90% silenziosissimo...(è uguale al mio).... la vasca è 160x65x65... scambierà circa 2500...3000 litri montera come skimmer un grotek doppia pompa come mandata una up 5000 a presto se la bettina lo vorrà,foto dell'allestimento e della rocciata... facciamogli tanti auguri,non è che capita tutti i giorni di vedere gente di 50 e passa anni che partono in una avventura del genere...... colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente la bettina x le specialità gastronomiche che mi ha portato.... tanti auguri bettina spero diventerà una gran bella vasca..........!!!!!!!!!! http://img38.imagefra.me/img/img38/7...um_12a3de0.jpg |
Grande Bettina!;-)
Adesso sei pronta per partire con il tuo reef.. Auz Teneteci aggiornati mi raccomando;-)-28 |
io ormai non posso piu far niente è la bettina che deve tenerci aggiornati,speriamo che riesca a pubblicare le foto,ma se ci riesco io.........
|
#25 Grande Bettina! eh chi se lo immaginava........ #25 -28
|
Grandissima Bettina.......ma quando pensavi di montare=?=???
|
Ciao a tutti sono appena arrivata e ho scaricato tutto ho acceso il compiuter per collegarmi sul forum ma vedo che auz mi ha preceduta la vasca per me sara un capolavoro ma appena posso mettero le foto dellacquario di auz che mi ha fatto vedere adesso ho fretta di andare a 1550 metri perche mio marito mi ha telefonato quando ero da auz che aveva fatto un bel bottino di caccia ciao a tutti
|
come si dice: mare e monti..:-D:-D
|
Complimenti!!!
|
in bocca al lupo per la vasca!!
|
brava bettina........ e soprattutto bravo auz #25
vogliamo altre foto!! ricordati che se ci mettiamo d'accordo la squadra delle rocciate ti può venire a trovare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |