![]() |
nuova avventura
salve a tutti
dopo qualche anno è arrivato il momento di ripartire,purtroppo ho avuto problemi con la vecchia vasca,ho perso quasi tutte le colonie a causa di un accumulo di ferro dovuto alla completa corrosione dei magneti del filtro zeolite della kz(completamente quasi dissolti oltre che arrugginiti). una foto come ultimo saluto alla vecchia vasca e la nuova vasca avviata il 30settembre con sistema zeovit. tecnica:vasca 120x70x60,ati 10x54watt,bk250 interno(ci sta lo cambio con un powercone 200),2vortech ecc. ciao a tutti ale la nuova http://s2.postimage.org/wje5S.jpg la vecchia http://s2.postimage.org/wjgB0.jpg |
ciao..
non sono un pò poche le rocce?quanti kg hai utilizzato? |
ohhhh finalmente uno che riparte ............bella la vecchia ma sarà migliore la prox .......
|
un peccato per la vecchia vasca, davero bellissima, colonie molto grosse e belle ramificate! complimenti!
visti i precedenti risultati sono convito che ti verrà una figata la nuova! tienici aggiornati!! ;-) |
Mi sembra un po pochino le rocce.
Cmq in cullo alla balena |
se la vecchia era così #25...... prevedo che la nuova sarà una signora vasca :-)
|
molto bella
|
Grazie a tutti,
Le rocce non sono tante un 35-40kg,considerando la gestione zeovit,ho preferito dare ampio spazio al nuoto dei pesci. Ho solo un dubbio riguardo lo schiumatoio,è circa 1 anno che uso un bk250 int ma forse su 500lt è esagerato,potrei ottenere lanstessa cosa consumando meno. Ciao ale |
Spettacolo la vecchai vasca!!
Poche colonie ma molto grandi, esattamente come vorrei le mie!!! #25 #25 #25 Per lo schiumatoio, quasi quasi ti propongo uno scambio fra il tuo BK 250 e il mio ATI BM 250... :-)) |
buona ripartenza ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |