![]() |
TV tank..che ne dite?
http://s1.postimage.org/OIRZJ.jpg
che ne pensate voi di questi acquari a muro? premetto che io per il prezzo esorbitante in proporzione alla quantità di litri non lo comprerei mai...però...se me lo dovessero regalare...ci farei un pensierino ad attaccarlo dove ho adesso il mio lcd... voi che ne dite? |
Sinceramente penso che sia troppo stretta per potervi allevare gran parte delle specie che abitano i nostri acquari... forse gasteropodi e crostacei non risentirebbero del solo sviluppo in verticale della vasca... che comunque rimane più un oggetto d'arredo fine a se stesso che un "vero" acquario... #24
|
oltre al fatto che costano un botto,come dice Zeitgeist hanno una profondità troppo piccola per inserire qualsiasi pesce, per non parlare della manutenzione: con la scala per pulire i filtri e l'ansia che ti si stacchi dal muro!
|
Beh,per Discus e Scalari va più che bene.Belli piatti come sono.
La mattina nuotano verso sinistra,la sera quando torni dal lavoro,li tiri fuori dall'acqua,li giri e li rimetti,cosi possono nuotare anche nell' altra direzione. Niente è cosi bello come un stretto contatto con la natura:-)) |
Quote:
|
:-D:-D:-D,è vero
|
Quote:
|
C'è una soluzione migliore...Nuoto Controcorrente! Li metti in mezzo alla vasca e loro stanno lì :-D
|
Che se la gente si deve comprare qualcosa del genere, e meglio se si prende un monitor con uno screensaver.
|
non credo che siano proprio così stretti, penso piuttosto che vadano al di là della parte con una stanzetta adibita all aparte tecnica ed alla manutenzione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |