![]() |
Andiamo a Marsalam .......
Non so se il post potevo aprirlo qui, e chiedo scusa se ho sbagliato....#12#12#12
stiamo organizzando un viaggio a Marsalam a Gennaio 2011 la partenza è prevista per il 5 Gennaio ...durata 1 settimana in villaggio Veraclub Elphistone. Nel villaggio abbiamo sia il cuoco che l'animazione ITALIANA, il trattamento è a pensione completa (soft drink) per un costo di 663€ e per i bimbi 332€ .... Per ulteriori info contattateci via mail. Le prenotazioni dovranno pervenire il prima possibile con relativo acconto del 50%, in quanto i posti non sono tantissimi :-) , invece il saldo dovrà essere versato entro il 4 Dicembre 2010. Per i bambini la riduzione è pari al 50%..... Grazie a tutti .... -28-28-28 |
Molto interessante Gabri..;-);-);-)
|
vengo io tesoro...basta che dormiamo nella stessa stanza...........:-D
|
gabri....mi piacerebbe ma periodo del *****.
|
Quote:
Bravo amore mio... #12 speravo in questa tua risposta!!!!#18#18 SONO TUTTO TUOOOOOOOOOOOOOOO-14--14--14- |
Quote:
da quando ti sei comprato quel telefono del caxxo, non caghi più nessuno!!!!!!!! -63-63-63-63 |
carissimo,non vedo l'ora .......
dicono pero' che la sera in mar rosso ci sia molto vento... |
Quote:
AUZZINO ....portati un tappo di damigiana!!!!!!!!!!!!!!!!! e il vento sparisce!!!!! hahahaha mi ha detto il Boss di rotto-frizione che domani sera ti chiama ;-) |
macchè asociale...stò a lavorà sempre.
|
Lavoro lavoro, che stress... Io non lavoro ancora tie' :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |