![]() |
entacmaea quadricolor vs corrente
ragazzi a occhio la mi anemone è un pò troppo in corrente, però non ne vuole sapere di spostarsi.....vuol dire che le piace quella posizione?se fosse infastidita probabilmente si sposterebbe, giusto?
|
Quote:
giusto lei è contenta :-D http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263163 però l'acropora continuerà a emettere i filamenti mesenterici per il disturbo :-D |
stefano ho spostato l'acro, l'ho messa sulla sabbia a 30 cm dall'anemone...vediamo se smette di secernere sta porcheria....
|
Quote:
|
stefano perdonami, ma come fa a rilasciare le nematocisti?se non si toccano non dovrebbero crearsi problemi....
ora comunque, nonostante sia distante continua a filare.....dev'esserci qualcos'altro che la infastidisce, a non capisco cosa sia.. |
Quote:
quando li allevavo io filtravo con carbone cambiandolo ogni 2 settimane altrimenti i coralli non si aprivano o filavano prova a chiedere a Tuesen lui ne alleva parecchi ;-) |
le nematocisti sono parte dell'animale, che io sappia non possono essere rilasciate....grazie per il consiglio, ora provo a chiedergli!!!
tu quanto carbone utilizzavi? |
Quote:
|
per farti capire, io ne utilizzo un bicchiere nel letto fluido su 300 litri...forse è un pelo poco..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |