![]() |
cura vermi alle branchie
salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...da un po' i miei 3 discus sono affetti da vermi alle branchie (respiro accelerato e con opercoli molto aperti; a volte si grattano sulle foglie). ho provato a spostarli in infermeria curandoli con Gyrodactol della JBL, sembravano guariti, ma una volta rimessi nell'acquario principale hanno ripreso a mostrare i sintomi prima descritti.
Ora io penso che sia dovuto al fatto che i parassiti siano anche sugli altri pesci o sul fondo... Esiste un prodotto utilizzabile anche con piante da introdurre nell'acquario principale?? grazie in anticipo! PS ho utilizzato già anche esha 2000 ed hexamita senza risultati... |
Usa il camacell direttamente in acquario principale.
Ciao |
... allora lo comprerò il prima possibile, grazie mille! :-)
|
ma sei tu che sei vnuta stamattina da me a prendere il camacell?????
dovevi dirmi che eri del forum!!! potevi usufruire dello sconto forumisti e delle mirabolanti iniziative del fabryz :-D :-D :-D ok...ti devo uno sconto per la prossima volta... ;-) |
:-)) :-))
sì eravamo io e mia madre!! comunque grazie ma non fa niente per lo sconto! :-) |
io so che per curare i vermi delle branchie si usa anche il flubenol....ma io non l'ho mai usato..
Anzi sapete seè buono?se si io in farmacia ho trovato solo quello in pasta va bene o ci vogliono per forza le pillole? |
Quote:
|
Quote:
Uffa...io a catania ho girato 1 po di farmacie e sono riuscito a trovare solo questo!!! |
ill camacell e' a base di fulbendazolo,ovvero flubenol.esso e' un metodo corretto per le verminosi branchiali e della cute.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |