![]() |
Apparizioni ..
ragazzi dopo piu di 2 anni dall'avvio della vasca sono apparsi 3 esseri !! poi tutti lo stesso giorno..
1) un nudibranco tutto nero lungo 7/8 centimetri -05 2) una stella maculata marroncina nera 15/20 centiimetri -05 -05 3) una cicala di 2/3 centimetri -04 -d09 ma è possibile nn averli mai visti in tutto questo tempo ?? |
dimenticavo .. i primi 2 escono solo la notte -31
|
li avrai portati con qualcosa che hai inserito recentemente ;-)
|
purtroppo di recente nn ho inserito niente !! Forse erano dentro le stream :-D :-D :-D :-D :-D
apparte le cavolate speriamo che la cicala nn faccia troppi danni e che si faccia pescare presto.. |
Quello nero sicuro sia un nudibranco? Non e' che e' una stomatella? Ha un pezzetto di guscio tipo cozza piccolo piccolo attaccato sul dorso?
|
No no niente.. solo quando accendo le luci nella stanza gli appare una striscia bianca sulla schiena.. appena posso faccio una foto ..
|
probabilmente li hai sempre avuti e non te ne sei mai accorto.
Capita spesso. |
vedi se la lumaca nera somiglia a questa è uno scutus... ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/images_163.jpg
|
Salve.. ci puo stare che nn li abbia mai visti pero mi sembra strano... osservo molto la vasca.. e poi pochi mesi fa ho traslocato tutto (roccia su roccia #17 ) in una vasca piu grande .. boh sarò un po cecato -28d# !! un paio di occhiali #19 ??
Veliero mi sa che è proprio quello li.. #36# |
Se è lui vai tranquillo non fa nulla di male ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |