![]() |
[HELP] - Filo del filtro interno
salve a tutti, sto montando il mio cayman 80 nuovo di zecca e nel sistemare il filtro di lato a sinistra ho visto che il filo della corrente sia del riscaldatore, che del filtro dovrebbero entrare un pò in acqua.
ho fatto la foto dell'acquario ancora vuoto: http://utenti.lycos.it/steus/steus/filo.jpg è urgente, così lo riempio subito! grazie mille a tutti |
nel mirabello 70 si può far scorrere i fili dentro una specie di canalina in modo da tirarli più su o giù. Nel cayman non c'è niente di simile? Io per sicurezza li lascerei fuori dall'acqua, prova a fissarli con qualcosa.
|
si c'è una canalina ma è in mezzo...
|
|
Puoi fissarli o lasciarli in acqua a me non danno problemi #24
|
ok perfetto, ora li ho ancorati bene.
un'ultima cosa: la lana di perlon in quale scompartimento dovrei metterla? perchè in uno ho delle palline di plastica, nell'altro i canolicchi e nell'altro ancora le spugne.. grazie |
Ma guarda che nn c'è problema.. son fatti apposta per restare anche in acqua.. basta che nn trafili acqua che va nella presa e basta..
|
Si infatti, quella guina nera di gomma protettiva serve proprio ad isolare il filo dall'ambiente esterno quindi è normalissimo, tranquillo ;-)
|
ah ok perfetto.
mentre per la storia del filtro? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |