![]() |
mio primo acquario juwel 120
ciao ha tutti ragazzi cosa ne pensate
data 26/09 2010 tecnica filtro eheim 2073 aereatore lampade t5 2* 24 con riflettori ph 7,5 gh 9 kh 7 flora anubias nana limnophila heterophylia hygrophila guarensis alternaria rosaefolia mini limnophlia aromatica echinodorus ozelot red e a destra sotto la ghiaia pieno di utricularia che non vien su note fondo fertile sera con sopra ghiaia da 1-2 mm dai cosa ne pensate? siate buoni e la mia prima volta datemi dei pareri su come migliorare lasciate perdere quella pianta li in mezzo al tronco perche ho sbagliato mi sa che e fittonia ho stra bollito i legni per 2 giorni ma l acqua e gia gialla ho letto il regolamento dopo e ho visto che non si poteva postare prima dei 60 giorni se volete cancellate pure scusatemi http://s2.postimage.org/jSMh0.jpg |
il layout non è male, è canora molto giovane come vasca, che fauna hai?
|
Non hai ancora inserito fauna vero? E' un peccato che l'acqua sia giallastra, non si vede molto (o almeno io che sono cisba :-))) ) Comunque mi piace solo non capisco quel cocco...
|
prestissimo mi sa per i pescetti ho il presentimento che mi crepano tutti se li metto
il cocco non so e una cosa simpatica :-D e anche perche volevo mettere i pangio cosi magari si nascondevano li dentro e li vedevo |
niente pesci prima di un mese!
|
Quote:
|
a parte il "cocco teschio " il resto mi piace ;-)
se poi è il primo acquario,sei stato bravo ! |
ma per voi il colore dell acqua col tempo e i cambi tornera limpida?
|
Visto che la sezione il mio primo acquario ospita già 3 diversi topic(sempre sullo stesso argomento). Chiudo al discussione per....topic doppio?topic triplo? topic irregolare? scegline uno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |