![]() |
vasca 200 litri. cosa inserire?
buongirno a tutti. a breve allestiro' la vasca. vorrei consigli su quali e quanti pesci inserire.sara' di barriera. premetto che ho gia' uno zebrasoma flavescens da mettere(lo so la vasca e' piccola, ma questa ho).
|
Poco altro..in termini di pesci e PICCOLI.
poi hai un infinita' di coralli crostacei e animali da inserire.. scegli prima cosa allevare e poi ti potremo consigliare. per una vasca di soli pesci purtroppo 200 litri sono davvero pochi pochi. |
dicci che tecnica hai
|
ma infatti pensavo di mettere pochissimi pesci ma molti invertebrati
|
descrivi la parte tecnica e la gestione ( dsb, berlinese) ...
|
ragazzi scusate mi chiedete troppo, ne so poco su tutte queste tecniche.... so che lo faro' di barriera... con tanti invertebrati
mettendo la sabbia sul fondo, schiumatoio e pompe di movimento |
se vuoi un consiglio prima di partire leggiti un pò di articoli utili sul portale di AP .... così eviti di fare degli errori che ti faranno buttare una marea di € e passare la voglia del marino .... ;-)
.... almeno hai già idea che skimmer e pompe vuoi mettere ? |
siccome nonci capisco molto di queste cose tecnihe vorrei sapere secondo voi cosa va bene, che accessori e che marche acquistare x un 200 litri e che inserire di fauna in un successivo momento.
leggendo tutte queste informazioni tecniche ho un po le idee confuse, preferirei sentire pareri e consigli diretti da chi se ne intende.... insomma come lo impostereste voi |
sul portale ci sono articoli che spiegano tipo questo
http://www.acquaportal.it/Articoli/M...ra/default.asp |
Quote:
mrseppia misure vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |