![]() |
Alla fine ho fatto un Asiatico..ecco i pesciotti, convivono?
CiaoCiao..
Dopo essermi fatto un po' un'idea delle due zone e vedendo la disponibilita' del pescivendolo... ho deciso: Questi sono in nuovi ospiti 1.la vasca e' piuttosto piantumata, in crescita, da 1 mese ca. Trichogaster Tricopterus: 2xThree Spot gourami(m+f) 2xGold Gourami(m+f) 5xCapoeta Tetrazona-Green Tiger 3xGastromyzon Punctatus Sono ancora un po' spaesati e devono crearsi i loro spazi... i 2 gold hanno gia' fatto abbastanza coppia e tendono a spaziare su tutto l'acquario gli altri sono piu' 'timidi^' e stanno piu tra il verde e negli anfratti. i barbus devono ancora riunire un po' il branco e girano curiosi con calma beccandosi/giocando.. i pulitori sono instancabili e gironzolano d'appertutto #19 Vi posto qche pic a breve, Come vedete la convivenza? Ci sta qcun'altro? 112L Ciao!! |
Trichogaster Tricopterus:
2xThree Spot gourami(m+f) 2xGold Gourami(m+f) Non è il massimo come accoppiata, potrebbe scapparci il morto. |
dici? ..tra i maschietti? |
non ho capito che pesci sono, 4 trico? 2 trico e 2 colisa? #24
|
cmq avrei messo rasbore, non barbus, mi stanno antipatici i barbi
|
4 trico
...xche?..i barbus sono dei bei 'rompini' #18 |
meglio 2 trico, a coppie gli asiatici ^^'''
si i barbus rompono, allora erano meglio i titteya |
sono andato a balerna....
veramente competenti!!! nonstante mi hanno dato una 'dubbia' coppia di trico... mi hanno veramente ben seguito e documentato grazie ottimo consiglio CIAOOOO |
i trico sono + difficile da sessare che i colisa #24
|
secondo me dovevi fare Botia+Rasbore+Betta e facevi un asiatico cm il mio :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |