![]() |
nutrire zebrasoma flavescens
come nutrite il vostro zebrasoma? il mio sembra gradire solo alghe
|
I zebrazoma se non stai attento mangiano anche te... E' naturale tuttavia che specie se non ben acclimatati inizialmente si cibino solo di alghe. Non demordere, continua a somministrare il secco, prima quello a base di spirulina e altre alghe per poi passare agli altri tipi di mangime. Neppure il congelato si fila??
|
------------------------------------------------------------------------
non ho provato col congelato, solo con scaglie e granuli.... ma nulla |
cacchiarola...il mio si mangia anche la cotica dela pancetta......:-))
segui i consigli di Roby...vedrai che piano piano si mangia il granulare...prova il marine della shg il mio lo divora... |
Se un Flavescens non mangia č perche non si č ancora ambientato e adattato alla vasca.
|
finalmentee ha mangiato! granuli per la precisione!
|
Dagli tanta componente vegetale, alghe nori, mangimi a base di spirulina, lattuga romana llavata bene e possibilmente bollita....
|
era strano che il tuo non mangiasse!
se non ci sto attento il mio si mangia pure le mie dita :-)) |
oggi, da timido e timoroso che era mi e' venuto a chiedere il cibo come gli altri pesciolini... facciamo progressi:-)
il vostro zebra mangia dalle mani? gli altri due pesci che ho mangiano dalle mani, compreso il lysmata, cosi' evito dannosi eccessi di cibo speriamo anche lo zebrasoma si abitui |
si ...... i pesci che vedono gli altri mangiare dalle mani si prendono purč questo vizio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |