![]() |
Luce lunare Rio 125
Ciao a tutti.
Finalmente ho assistito alla prima schiusa della mia coppia di agassizi.felicissimo!!purtroppo c'ho 15 hemigrammus rhodostomus affamatissimi e la femmina non è riuscita a salvarne neanche uno. Da questo episodio, la mia idea di montare una luce lunare..non mi piace molto il fatto di spostare la mamma e i suoi avannotti in un altro acquario..non vorrei stressarla. cosa ne pensate?!la consigliate?!o pensate sia meglio prendere gli avvannotti e spostarli in un'altra vasca?!(ho letto di aspirare con un tubo..mah) che ne pensate di questa?! http://cgi.ebay.it/Luce-Lunare-acqua...QQcmdZViewItem basteranno 4 led per il mio rio 125?! grazie a tutti, ciao |
beh...la luce lunare una mano la dà...
però quella che fa la differenza nelle riproduzioni è l'esperienza dei genitori...quindi se alle prime deposizione perdi tutti gli avannotti non devi disperarti...è normale..prima che portino a termine una covata ce ne vuole...;-) se vuoi una luce lunare quella secondo me può andare...ma anche semplicemente qualcosa di meno potente...fai un giro su aquariumline.it....lì ce ne sono abbastanza mi pare... |
grazie per la risposta..
però su aquarium line non ho trovato molto..anzi, forse sono peggio di quella di ebay..(e costano di più). grazie comunque per il consiglio! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |