![]() |
Flourish iron
Ciao a tutti...il mio negoziante mi sta condigliando un certo tipo di protocollo fertilizzante....Per adesso mi ha dato solo il flourish iron....ma mi sapete dire ogni quanti giorni darne e la quantità per un 230l?grazie ciao
|
Quote:
Per rendere al meglio dovrebbe essere usato il fondo in flourite fertilizzato da apposite pasticche da fondo e la linea base di fertilizzante prevede 5 prodotti da utilizzare, in diverse composizioni, a giorni alterni, la linea completa prevede 7 prodotti da utilizzare , in diverse composizioni, ogni giorno. Per maggiori dettagli leggi qua |
Ciao io fertilizzo con i prodotti seachem
Fluorish Iron Fluorish exel Fluorish potassium Fluorish trace Fluorish e per le quantità ho fatto riferimento a questo protoollo http://www.plantacquari.it/seachem/p...stampabile.htm Però ho iniziato col mettere per la prima settimana 1/4 delle dosi che mi indica il protocollo,poi passerò a 2/4, 3/4 e poi 4/4!!! Ti chiedo una cosa che non c'entra niente, di che colore è il tuo Fluorish Iron?? |
Colore in che senso?Il liquido?
|
Quote:
La cosa strana è che ho aperto le boccette nuove ieri!! |
Guarda nn vorrei dire cavolate ma a me sembra giallo....boh?;-)
|
il mio è rosso-giallino
|
Può essere perchè il mio giallo è abbastanza scuro...
|
ahuahauh, andiamo bene!! Comunque il negoziante mi ha risposto adesso e mi ha detto che SEACHEM IRON di colore diverso è capitato spesso e mi ha consigliato di contattare la seachem direttamente!!Adesso ho mandato il messaggio a Seachem Italia e volendo domani mattina chiamo proprio il numero di telefono che ho trovato sul sito ufficiale!! Vediamo che dicono e ti faccio sapere dato che il tuo è addirittura giallo!!
Se puoi chiedi anche tu al negoziante riguardo il colore, perché io lo uso da parecchio tempo ed anche 2 miei amici....il liquido è sempre stato rosso!! |
ahahahahahah porca miseria....ognuno un colore diverso...:-D fammi sapere ok...ciao ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |