![]() |
forum....
dopo qualche mese dalla sua nascita , posso dire che offre veramente molte opportunità ...2 cose però , mi mancano del vecchio forum.... 1) la possibilità di cliccare sul name, riportandolo automaticamente nel testo 2) la possibilità di quotare una frase in modo facile ...
|
quoto;-)
|
Quoto....in particol modo il click sul nick...gran comodità...inoltre essendo in neretto era molto piu immediata la lettura nei topic ingarbugliati...
Dai ben sviluppatori.... :-)) Ah...gli status sono...emh...#06 ( non me ne intendo moltissimo...ma non mi sembra una cosa difficile rimetterli come in origine).. |
Fappio, esattamente cio' che manca a me anche in questo momento per rispondere a te !!!!
:-) :-) e aggiungo che il quotare tutto un messaggio (con tante quotazioni dentro) crea topic lunghi (...) e rende difficile la lettura |
Fabio, daccordo con te ma sembra non si possa :-(
|
però dai ....bisogna ammettere che è decisamente meglio di prima.
|
se non si può amen .... certo di cose simpatiche c'è ne sono tante , il fatto di poter caricare direttamente le foto , è la prima ....;-)
------------------------------------------------------------------------ per queotare la singola frase , basta scivere "quota" tra parentesi quadra all'inizio della frase e alla fine e alla fine "/quota" sempre tra parentesi quadra .... |
ripeto è anche il sistema di quotare tutto che crea post illegibili
(lo so che puoi farlo manualmente, e anche fappio posso evidenziarlo o scriverlo in caratteri diversi, ma se non viene in automatico non lo fa nessuno) |
per queotare la singola frase , basta scivere "quota" tra parentesi quadra all'inizio della frase e alla fine e alla fine "/quota" sempre tra parentesi quadra .... ;-)
|
per quotare non serve fare tutta quella fatica, fate copia/incolla e poi cliccate sull'icona fatta a fumetto che sta fra l'icona immagine e # ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |