![]() |
Questa è bella...
- Papá! !Papá!
- In classe mi hanno domandato che per domattina spieghi la differenza fra 'virtualmente' e 'realmente'. - Bene... chiedi a tua madre se andrebbe a letto con un uomo per un milione di euro. Il bambino ubbidisce: "Mamma, andresti a letto con un'uomo per un milione?" - "Ma certo!" risponde questa. - Papà! Papà !!! Ha detto di sì. - Bene... ora vai e chiedi a tua sorella... "Maria...? Andresti a letto con un uomo per un milione di euro?" - "Certo che andrei!" - Papá! !Papá! Anche Maria ha detto di sì!!! - Bene... e adesso chiedilo a tuo fratello... "Davide...? Andresti a letto con un uomo per un milione di euro?" - "Che domande, ma certo che sì!" - Papá! !Papá! Anche Davide ha detto di sì!!! -Vedi, 'virtualmente' abbiamo tre milioni di euro in casa, però 'realmente': abbiamo un gay e due mignotte !!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
:-D:-D
|
:-d :-d :-d :-d
|
:-d:-d#rotfl#
|
:-D bella :-D
|
#17#18
|
Io ne sapevo una a sfondo acquariofilo che se non ricordo male faceva cosi:
Ci sono i soliti due carabinieri ( non me ne vogliano gli eventuali carabinieri che mi leggeranno :-) ) uno dei quali arriva in postazione di vedetta per dare il cambio all'altro. Quest'ultimo nota che il suo collega porta con se un libro e gli chiede: "che libro e' quello?" e l'altro risponde: "e' un libro di logica" il primo un po' impacciato ribatte: "..... e cos'e' la logica?" il collega inizia così la spiegazione: "te lo spiego con un esempio: Tu hai un acquario, giusto?" - "SI, Giusto", - "Quando guardi il tuo acquario pensi ai tropici, al mare cristallino, alle spiaggie bianche, giusto?", - "SI SI, giusto giusto...." - "....e magari mentre pensi a queste cose la tua fantasia ti porta a sognare anche belle donne in costume che camminano sulla spiaggia ed inizi a fantasticare su di loro, giusto?" - "SI SI SI, sempre piu' giusto, giusto" - "... ecco vedi? la logica e' quella cosa che ti porta a collegare il fatto che partendo dall'acquario siamo arrivati a dire che ti piacciono le donne" Il collega, sbalordito da questa cosa dice: "aaaaaaaa interessante sta logica" Il giorno successivo, forte dell'insegnamento del collega, si presenta al cambio turno anch'egli con un libro, e un terzo collega dice: "cos'e' quel libro?" e lui fiero della domanda ricevuta dice: "e' un libro di logica" incuriosito, anche questo collega chiede: "e cos'e' la logica?" e si lancia nella sua spiegazione dicendo: "Tu hai un acquario, giusto?" e questo risponde: "No, non ce l'ho" questo, spiazzato dalla risposta dice: "Ah.... Allora sei ricchione!!!!" :-D :-D |
:-d:-d molto bella -42-42-42-42
|
:-Dlooool:-D
|
XD XD che forte.. Ahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |