![]() |
problema con ramirezi
salve a tutti,
ho una vasca da 50 litri netti, fino a poco tempo fa popolata con 2 guppy, 2 plati corallo, 2 baloon, 2 cardinali, 1 cory, una neritina, e 1 vongola (corbicula fluminea), qualche settimana fa ho acquistato una coppia di ramirezi che ha detta del negoziante non ci dovevano essere problemi, il maschio e morto il giorno dopo e mi e stato sostituito con un' altro dopo 2 settimane, solo che dopo averlo introdotto la femmina e diventata molto aggressiva, e proprio oggi ha ucciso un guppi a via di morsi, cosa mi consigliate? |
Quote:
..informarti sulle necessità dei pesci che vuoi tenere in vasca e.... dopo..... .....ma molto dopo.......... quando sei pronto... preparare la vasca in modo intelligente e adatto ai tuoi pesci... la tua situazione attuale è "confusione totale".... ..sposto in primo acquario.... |
mi prolungo un po di più per dirti gli errori che hai fatto:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
detto questo devi vedere i valori della tua acqua... ti consiglio di cominciare solo dai guppy...assolutamente lascia stare i ramirezi..sono bellissimi ma molto delicati..se fai un errore criccano... quindi non sono adatti per farti le ossa... detto questo leggi le guide e cambia negozio;-) |
http://www.natureaquarium.it/
spulcialo per bene...oltre ovviamente alle guide di AP.... 50l sono pochi, se lordi, per una coppia di ram...però qualcosa di carino si può fare...;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |