![]() |
torino gruppo acquisto acquariumline
amici di torino, a chi interessa qualcosa da acquariumline me lo faccia sapere, io devo ordinare il sale a breve..dividiamo le spese e se superiamo i 150 euro sono gratis..
|
Leggi bene le condizioni, il sale lo paghi.. (la spedizione) anche se superi quota 150
------------------------------------------------------------------------ "Sono esclusi dalla spedizione gratuita le offerte, gli acquari, il sale, rocce vive, pesci, invertebrati, il cibo congelato, tutti i prodotti fragili (filtri esterni, shiumatoi,ecc.), sabbie o comunque pacchi particolarmente pesanti." ------------------------------------------------------------------------ almeno poteva mettere 149* :-)) |
si si lo so, però se fra tante cose superiamo i 150 sale escluso....io devo prendere anche altre cose..
|
sposto in saper comprare.
lascio il redirezionamento sul bar per 3 gg |
ok capo..
|
Quote:
|
ma superavi i 150 euro senza sale?
|
Certo.....
Pensa c'era 12kg di sale e tutto il resto erano integratori resine ecc ecc Ti consiglio di chiamare prima di far l'acquisto..... Mi hanno tenuto in attesa la merce finche non ho pagato la differenza del corriere.... Dunque meglio una telefonata.... Cosa che devo fare x ordinare i tubi T5 |
Se devi ordinare comunque possiamo fare un ordine unico e dividere le spese di spedizione no?
|
Non mi conviene perché devo poi venire a Torino.....
Poi se mi gira volevo prendere del vivo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |