![]() |
echinodorus
per le echinodorus quale fertilizzante liquido va meglio?io ho flora pride della tetra,va bene?
|
Per le echino va bene anche una blanda fertilizzazione liquida, assorbono nutrimento principalmente dalle radici,preoccupati principalmente di quello.
Per un'acquario di sole echino penso vada bene anche quello della tetra |
GrazieBagnino, aspetto anche altri pareri e ti chiedo va bene anche per la vallisneria che tu sappia
|
Anche la vallisneria prende i nutrienti principalment tramite le radici, quindi puoi andare tranquillo!
Sicuramente quello della tetra non è il massimo come fertilizzazione, così come quello della sera, ma per questi due tipi di piante può andare bene ;-) |
gia che ci sono e che ho trovato qualcuno che ne sa più di me per piante come rotala,higrophila,e criptocorye va bene lo stesso
|
Per le crypto stesso discorso della vallisneria e delle echino.
L'higrophila è facile e resistente e, anche se assorbe principalmente dalle foglie dovrebbe riuscire a crescere anche con quella fertilizzazione. La rotala è leggermente più esigente in fatto di illuminazione e più esigente in fatto di fertilizzazione, non so se cresce bene solo con il fertilizzante della tetra. Cmq oltre alla fertilizzazione liquida devi considerare anche altri paramatri: -fondo fertile -illuminazione -presenza di impianto co2 Spero di esserti stato di aiuto, ciao :-)) |
Tantissimo ciaooooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |