![]() |
Dove si comperano le piante???
Mi servono le seguenti piante:
Microsorum pteropus; Bolbitis heudelotii; Aponogeton longiplumulosus; Crinum calamistratum; Cyperus helferi; Muschio di Giava Il mio negoziante non le ha e non riesce a procurarmele!!! #28b Dove posso recuperarle, magari online??? Grazie -28 |
ciao anche io ho lo stesso problema ... aveva postato qualcosa al riguardo ma senza risposte...:-( cercavo un sito on-line ma vorrei un consiglio prima di azzardare...
|
Qua le trovate tutte, se masticate un po l'inglese o il tedesco.
Imballagio e spedizione a prova di bomba, testati personalmente. Credo però che se ne trovino di forniti anche nostrani ;-) |
Ragazzi non so che sito suggerirvi però dateci dentro di mercatino sicuro qualcosina trovate :-) e molti utenti sono validi venditori ;-)
|
GIUDIMA, a te sono arrivate fresche? e in quanto tempo?
|
|
Grazie per le risposte! Arrivato in condizioni buone e in quanto tempo?
|
grande bei siti...molto belli! qualcuno di voi ha gia comprato piante? se si voto?
|
Aquaristic è bellissimo! Sembra molto serio, l'unico dubbio è sullo stato in cui arrivano a casa le piante. Il trasporto è un pò caro 12€!!!
|
Quote:
Quote:
Il corriere ti informa costantemente su ogni spostamento della merce (magazzino, dogana scambio) all'arrivo non esiste che non ti trova e lascia il biglietto, scarica l'autista e ti porta il pacco fin davanti la porta. Una volta che il pacco non lo avevo preso per me l'ho dovuto riportare giù.............................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |