![]() |
iaponicus morto
raga dopo due mesi di vita ieri ho trovato morto-43-43-43-43 acatorus iaponicus morto, non so spiegarmi il problema mi sapete dare sei suggerimenti?
nitriti assenti mangiava in maniera regolare fino alla sera prima nuotava tranquillamente anche se ho una vasca 60*60*70H non aveva ne puntini bianchi ne si grattava nelle rocce ma aveva un bel rapporto con il mio bel gamberetto poi non so!! |
Oltre 60 giorni di permanenza mi sentirei di escludere il cianuro...
Che dimensione aveva? Era particolarmente magro ? Cosa e quanto mangiava ? Una foto recente sarebbe d'aiuto ... |
mi dispiace tanto!
è un pesce che a me piace tantissimo. potrebbe essere dovuta a qualche problema intestinale? |
ragazzi oggi mi muore anche la salarias che succede aiutooooooooooooooo ho tutti i valori perfetti....
o mio diooooooo cmq lo iaponicus mangiava sia proteine surgelate varie che vegetali in palline della jbl non era grossissimo circa 7 cm temo per i pagliaccetti e i sargenti!!!!!!!-20-20-20 ciano come lo capisco? la salarias è stata il primo inserimento |
i coralli come stanno?
metti una foto della vasca. |
2 pesci in 2 giorni......inizia a fare un cambio d'acqua e mettere carbone.
|
cambio d'acqua fatto, carbone iserito... sembra tutto rientrato ma ho lo zoantus che non apre i polipi, perchè???
provo a spostarlo in un altra zona della rocciata per ora è messo al fondo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |