![]() |
E' tanto brutto??? Layout quasi DEFINITIVO!!! pag. 4
Ieri sera ho inserito il fondo dell'acquario e ho deciso di fare più zone, in particolare una sabbiosa per l'inserimento di Pangi e Melanoides tubercolata ed una in semplice ghiaino dove mettere piante, rocce ed un tronco.
Il "sentierino" con l'inserimento del muschio di java sembrerà meno artificiale o almeno questo è l'intento, solo che da ieri mia madre continua a dire "A Natale mettiamo anche la capanna con la sacra famiglia dentro!" #28b e quindi la domanda è SINCERAMENTE questo pre-allestimento è tanto orrido??? http://s1.postimage.org/i3jAJ.jpg |
Va di moda..
a me personalmente non piace e mi associo al parere della mamma (che per altro si sa, la mamma ha sempre ragione :-) ) |
Quote:
|
ciao....dato che chiedi un parere prettamente estetico volevo sottolineare il fatto che in primis deve piacere a te.....anche io non impazzisco per allestimenti artificiosi ma poi con piante e muschi potrebbe avere un'altro effetto.....se l'idea che hai in testa ti piace continua.....se dai retta ai gusti di tutti e non hai tuoi......
|
Grazie Mucchina :-) è che ho anche il moroso contro in questo caso ma hai ragione un volta ben piantumato sarà fantastico! e Criss rosicherà perchè il mio sarà più bello del suo ;-)
|
Beh, che dirti, devi solo provare. Io non ci ho mai provato, anche perchè inserendo piante, facendo i cambi, inserendo pesci di fondo, inevitabilmente alla fine il tutto si uniforma, e dopo un anno il vialetto non esiste più, se non una vaga striscia più chiara...
|
Quote:
|
guarda a me piace molto, e non è troppo artificiosa, specialmente ricoperta di piante ai lati... comunque non sperare ke i pangi stiano nella zona bianca, anzi, preferiscono le zone in ombra quindi sotto le piante ;)
|
Quote:
Ah si anch'io temo questo ho cercato la sabbia in lungo e in largo e poi neanche ci andranno #28c |
Io non sono contrario al sentirino, è solo che è geologicamente scorretto, dovrebbe esserci qualcosa di veramente grosso che fa da bariera alla corrente per avere una zona di sabbia così!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |