![]() |
Hei til alle mine Fisker-Venner ;)
Hei ciao!
Sono un ragazzo da Norge...studio i Italia da 2 anni e mi sono appassionato di acqauriofilia. Mio nome tradotto è: "Io amo i pesci":-)) Scusate mio italiano... Comprai un acqaurio 200L e volevo mettere dentro 10 oranda-panda,ma il...come si dice...the fish-seller...dice a me che troppo poco. Mi ha detto di fare solo caridinaio: ho messo 10 caridine...too much pollution?? ciao |
ciao! e benvenuto!nessun problema per l'italiano! l'acquario è da 20 o 200 litri?
|
Velkommen! Welcome! Benvenuto!
Facciamo 1000 litri per 10 oranda (panda?) Fish seller= Venditore di pesci 200 litri solo caridine? E poi hai fatto maturare il filtro? Sai che devi tenere almeno un mese senza pesci o gamberi ma solo piante? Nella mia firma (qui in basso) clicca dove c'è scritto ciclo dell'azoto leggitelo con attenzione ti fa capire molto |
Ciclo fatto: i gamberiho messi dopo 20dager
200L Perchè no 10 panda? Piccoli sono. Jeg forstår ikke--> No capire |
Ciao JegElskerFisker! 10 caridine non sono un pò troppe? per gli oranda direi non meno di 1500 litri per 10/12 esemplari.
|
Più che benvenuto ti dico anche io WELKOMMEN...:-))
non so chi sia il negoziante, ma dire che in 200l ci stanno solo le caridine è una buffonata... cmq, se riesci a capirle (e sono sicuro di sì...:-)), potresti dare una letta alle guide dolce di AP (Acqua Portal).. http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/dolce_guide.asp ciao |
o.O
|
JegElskerFisker piccoli sono adesso poi diventano pikk (enormi) e possono mandarti in malora l'acquario
ødelegge likevekt |
4 oranda però ci stanno...
|
Bare fire fisker??? Er du Gal???
OMG Spero sia scherzo :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |