![]() |
vortech mp10
Ciao ragazzi,
ho questa pompa da natale scorso. Dopo quattro mesi ha cominciato a fare un rumore infernale, mi e' stato sostituito il motore ed ora dopo sei mesi mi ritrovo nella stessa situaione... per il costo che ha -04!!!!????? |
Ho 2 mp10wes praticamente da quando sono uscite in america e non ho avuto problemi...
non ti saprei dire... sono in asse? perchè non la mandi in assistenza? |
FOrse non la allini bene e ti parte il motore per troppe vibrazioni??
devi allineare bene le due parti finche non senti vibrazioni al tatto sul motore. Importante: Allinearle non significa visivamente, alle volte capita che il motore sia un pelo spostato rispetto al rotore. Devi sentirlo con le dita. |
certo che le allineo fino a non sentire vibrazioni... il problema e' che ho gia sostituito il mitore cinque mesi fa.... ora sarebbe il secondo-04
|
credo che può succedere ad ogni marca di avere prodotti che a volte nascono con difetti..di solito la cosa si nota di più quando si vendono molte unità del prodotto,proprio perchè aumenta il numero e quindi la % di prodotti "fallati" ...
comunque se sei ancora in garanzia comunica il problema e fatti ricambiare il pezzo.. |
come dite voi credo sia un problema dovuto al numero di produzione...
sono stato dal mio negoziante di fiducia qui a bangkok prima di acquistarla ne abbiamo praticamente scartate 2 , 1 aveva IL CONTROLLER completamente non avvitato, nella seconda confezione mancava il trasformatore.. la 3 sembrava ok poi come sono arrivato a casa mi sono accorto che la parte del filo di alimentazione che va ad inserirsi nel controller era lacerato e muovendo di poco il cavo si notavano tutti i cavi interni... domani corro a farmela cambiare.... ma dico, come e' possibile che attrezzatura costosa come questa esca difettosa in tale quantita'? e per fortuna che sono assemblate in america... veder aprir cosi tante confezioni sigillate e ritrovarsi molteplici difetti ti fa passare la voglia di spendere tutti questi soldi, personalmente avevo scelto le vortech mp10 al posto delle tunze e controller perche' hanno piu opzioni sono piu piccole e piacevoli alla vista e non necessitano l acquisto separato di un controller ma a questo punto mi chiedo se ho fatto davvero bene... |
stesso problema anche la mia MP10.... sono passato a Tunze...
alla maggior parte delle persone diventano trattori... poi ci sono alcuni fortunati a cui vanno.... Io la mia l'ho aperta ed ho estratto il rotore... ora devo chiedere al mio meccanico se mi estrae i cuscinetti... così li cambio con 2 nuovi... quelli che ci sono montati fanno pena... mantenimento di rotazione ZERO !!!! |
io la uso ormai da + di 1 anno e sinceramente non ho mai avuto problemi.
|
Avevo provato una MP40 presa nuova di palla. Tenuta in vasca una settimana e poi riportata in negozio e ritornato alle Tunze per il rumore infernale che faceva. Il concetto e il movimento creato è molto bello ma a mio avviso ci sono ancora grosse migliorie da apportare.
|
si il movimento creato e davvero favoloso, la sensazione e che spostano una massa dacqua incredibile roba non paragonabile alle tunze, poi le dimesioni sono davvero piccole, mentre se metti 2 tunze in vasca le noti e come..
alla fine pero' non so perche ma le tunze sembrano piu stabili piu solide e affidabili, ho una 6025 da sei mesi ,non si sente ,silenziosissima e non mi ha mai dato problemi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |