AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Come deodorare la stanza dell'acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=262756)

Pgr 26-09-2010 14:46

Come deodorare la stanza dell'acquario

Qualcuno saprebbe consigliarmi un modo per profumare la stanza dove è presente l'acquario senza creare nessun problema agli animali?
Pensavo alla lavanda o al pout pourrì ma prima di provare e magari creare problemi volevo sapere se qualcuno ha esperienze al riguardo.
grazie, ciao

Omar Rold 26-09-2010 15:20

Secondo me l'importante è non spruzzare nulla che possa finire nell'acqua..
Ma di che odore si tratta?

Pgr 26-09-2010 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 3184480)
Secondo me l'importante è non spruzzare nulla che possa finire nell'acqua..
Ma di che odore si tratta?

ti ringrazio per la risposta, in realtà io non lo sento ma mia moglie lamenta un leggero odore di mare, da quì allora la mia idea di deodorare con qualche prodotto naturale, senza esagerare ovviamente.

andrea dazzi 26-09-2010 17:06

secondo me il leggero odore di mare è cosa gradevole!!
A milano poi...;-);-)

Pgr 26-09-2010 17:19

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 3184593)
secondo me il leggero odore di mare è cosa gradevole!!
A milano poi...;-);-)

come posso darti torto? anche secondo me è una cosa gradevole un leggero odore di mare, e sottolineo leggero, secondo mia moglie invece è una insopportabile puzza di porto di mare:-)

gerry 26-09-2010 17:27

occhio che le essenze che immetti nell'aria possono essere aspirate dallo skimmer;
un paio d'anni fa mia moglie ha usato un prodotto nuovo per lavare i pavimenti ed è stata una tragedia.

ciao GErry

Pgr 26-09-2010 17:38

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 3184615)
occhio che le essenze che immetti nell'aria possono essere aspirate dallo skimmer;
un paio d'anni fa mia moglie ha usato un prodotto nuovo per lavare i pavimenti ed è stata una tragedia.

ciao GErry

ti ringrazio per l'avvertimento, io pensavo a quei sacchetti di fiori di lavanda oppure al pout pourri messo all'ingresso della stanza, sono profumi naturali ed in teoria non dovrebbero far male, dico in teoria perchè un prodotto naturale non è necessariamente una cosa innoqua.
ciao

Sandro S. 26-09-2010 17:54

secondo me sente la puzza dello skimmer

Pgr 26-09-2010 17:59

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 3184657)
secondo me sente la puzza dello skimmer

in effetti lo skimmer sa un po' di cozza

ALGRANATI 26-09-2010 18:11

se l'odore è dello skimmer...puliscilo + spesso....di profumi non mi azzarderei se non della lavanda in fiore ma farà veramente poco a meno di non continuare a toccarla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51.