![]() |
Le vostre barriere coralline...
...dove siete stati?
Io ho fatto due volte le Maldive..e almeno personalmente posso dirvi che la barriera secondo me è stupenda, logico che devi andare sulle isole sperdute perche quelle intorno all'isola dei resort sono un po lese dal turismo...ma vedendo le foto del Mar Rosso, della barriera Australiana, caraibica..sia seconda solo a quella australiana appunto! Le maldive se dovete metterle in programma fate prima tutto il resto..perche fatte una volta..altro che maldafrica..il maldimaldive è durissimo, a distanza di meno di un anno non sono dove sbattere la testa!! Avrei un boucher con il pernottamento free entro fine anno con comprese le Seychelles e Maurizio ma ho appena preso la macchina e allargato la vasca, quindi non butta benissimo di cash! Credo che prossima tappa sarà il Mar Rosso tra un annetto e quella definitiva, magari in luna di miela sarà la barriera del pacifico..vediamo se la classica Thaiti oppure le demodè Hawaii (una volta sola pero perche serve un mutuo)..poi nell'intermezzo spero ancora in qualche tappa maldiviana!! Invece non sono per nulla attratto dai reef caraibici, a mai dire mai! Voi? |
2 volte il mar rosso quando ancora non c'era naama bay e una volta il sudan
|
zanzibar quando ancora non avevo idea di cosa fosse nemo ...:-D
mar rosso recentemente,diverso dal precente.. direi più concentrato come reef |
kenya..
|
purtroppo solo Maldive..... per ora
GErry |
2 volte mar rosso (sharm e marsalam), kenya, mauritius, 1 volta maldive (ma questo dicembre ci torno!), messico, bahamas, s.marteen, s.juan de portorico, tortula (mi pare si scriva così)
posto più bello: maldive mare più bello: marsalam caraibi: mah, niente di che, meglio la sardegna e di tanto pure! |
il torrente vicino casa mia.. #07
beh, almeno c'erano i gamberetti.. |
2 volte nel Mal Rosso e altre volte a casa di ALGRANATI :-D
|
2 volte mar rosso la prima Naama Bay seconda Mars Salam,Bali e Seabox a Viareggio:-):-)
|
purtroppo io solo una volta in Mar Rosso,stupendo.....appena potrò permettermelo partirò per nuove mete...:-) Se non fosse per gli studi avrei l'opportunità di lavorare o alle Maldive o in Thailandia,tristezza...:-( ma magari chissà,una volta finita la laurea potrei partire!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |