![]() |
che fare?
ciao a tutti.
Ho da circa 20 gg che ho allestito il mio nuovo acquario. #12 La radice è ricoperta di muffa, credo, e le foglie delle anubias di "cose marroncine", sembrano pezzetti di legno ma ho paura siano legati alle chioccioline che si stanno riproducendo a ritmo impressionante #17 Ma almeno stanno ripulendo tutto. Sembra che le piante stiano bene, e vorrei cominciare a introdurre i pesci che avranno un bel banchetto. i valori dell'acqua sono: PH 7,5 GH 9 KH 9 No2 0 No3 0 grazie a tutti ;-) |
poecilidi, se li tieni un po' a stecchetto , se la mangiano la muffetta e le alghe ^^
|
Quote:
se cosi fosse metterei un betta e qualche caridina |
Quote:
|
o se no asiatico, io ho valori simili...... colisa, rasbore (cory anche se nn asiatici #23 :-)) )
|
Vai coi poecilidi!!! Sono molto belli e abbastanza facili da mantenere!!! :-))
|
non è un po' sprecato un 170 lt solo per poedilidi? #24
|
Quote:
|
grazie a tutti, pensavo di iniziare da un gruppetto di neon, 2 ancistrus e 3 corydoras..dite che gli ancy rovinano le piante..poi una curiosità...dal mio pescivendolo ho visto un pulitore molto colorato, con la bocca a ventosa e col corpo tipo "squalo".. #12
sapreste dirmi cos'è..lui no!!! -28d# grazie ancora e....AUGURIIII |
se metti i neon ricordati che non puoi mettere i pecilidi ;-)
3 cory sono un po' pochini, sono pesci di branco, e visto che hai u acquario grande, potresti metterne almeno 5 ;-) il pulitore che hai visto potrebbe essere un otocinclus, anche se non sono molto colorati, a meno che non sia colore artificiale -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |