![]() |
22 giorni dall'avviamento
Ciao a tutti....volevo porvi qualche domandina...#24
Allora il 2/9/2010 ho avviato il mio cayman110 da 230l.... I miei valori dopo 22 giorni sono: PH = 7.5 NO2 = <0,3mg/l NO3 = 12,5mg/l GH = 10 KH = 5 faccio cambi di acqua con ormosi ogni settimana 50l All'ora la mia intenzione e inserire i scalari o neon in generale,quindi dovrei diminuire il ph quindi la mia domanda è:come abbassarlo e portarlo a 6.5?Basta inserire CO2?E se sì quale mi consigliate?Grazie;-) |
Quote:
|
10%?....quindi sui 20 litri vero?Facevo 50 perchè il mio negoziante mi aveva detto così...vabbè....-28d#
Ma visto che quanche alga ce l'ho già posso gia inserire qualche pulitore?Io devo recuperare da un acquario vecchio degli ancistrus...ne ho 2...devo aggiungerne altri?#24 Per quanto riguarda la torba...seguendo il flusso dell'acqua dove devo inserirla?Ho un filtro bluwave 07 con 2 spugne e canolicchi e nn ho più tanto spazio disponiblie..... |
La torba va inserita sopra le spugne. Per gli ancy aspetta la maturazione del filtro. Il 10% per più volte, è meglio per la stabilità della vasca. Mai avere fretta
|
Va bene il 10% a settimana?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |