![]() |
SERIETA' DELTEC
circa 9 mesi fà ho acquistato una pompa deltec 4745 per gestire le varie utenze della vasca (risalita reattore di calcio reattore zeolite refrigeratore e schiumatoio). Circa un mese fà tornando a casa ho trovato la pompa ferma, ho provato a farla ripartire ma niente da fare dopo vari tentativi (e relative bestemmie) la maledetta è ripartita, ho contattato il negoziante per spiegargli l'accaduto e lui mi ha chiesto di portargli la pompa per mandarla in fabbrica a riparare, venerdì ho ripreso la pompa con annesso conticino di riparazione di euro 80 -04 -04 -04 -04
motivazione (causa allagamento pompa da parte dell'utente) -05 ho portato la poma da un tecnico di mia fiducia con tutti i pezzettini sostituiti per farli controllare da lui morale si era rotto il selettore che comanda le 3 velocità l'avvolgimento era perfetto anzi è perfetto #77 bè dato che siamo comunque sempre sotto il clima natalizio gli auguro soltanto di passare l'ultimo dell'anno al cesso #18 #18 #18 e di psendere 80 eruo in carta igienica |
:-D io aggiungerei un 10€ di lassativi :-D :-D
|
l'hai portata dal Seabox vero ???
|
si Benny dal Sestini
|
Per fortuna non tutti sono cosi'!
Per esempio lo scorso anno ho avuto un problema con la sonda Tunze del PHmetro;Be non solo me l'hanno rimandata nuova ma mi hanno tarato anche la vecchia.Per non parlare della disponibilita' nelle email. Stesso discorso si puo' fare per Geppy della LG.Sempre puntuale e disponibile.Girante cambiata in 48 ore. Comunque e' importante che si parli di chi lavora bene e chi tromba! Impariamo ;-) e parliamone perche' solo cosi' si puo' combattere questa gente! Stefano :-)) |
Stefano di aquarium style mi ha sostituito una stream 6100 fuori garanzia !!!!!!!!!!!
lui è uno che di tunze ne sa parecchio ;-) ;-) ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D e che gli avrai fatto mai ? |
be'... dopo ELOS che dice che le lumache mangiano il silicone e le vasche perdono.... ora ci si mette anche DELTEC...
HO I BRIVIDI -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |