![]() |
Acquario aperto!!
Ciao a tutti
Un acquario aperto con lampade sospese quali rischi comporta? A cosa devo stare attento? Cosa devo evitare? Che neon t8 devo usare? (Plafoniera arcadia) Ciao e grazieeeeee |
Quote:
Quote:
altrimenti dipende da marca a marca cmq Kelvin che variano dai 3000 ai 6500 max uno da 10000. vuoi rendere una da chiusa ad aperta o farne direttamente una aperta? |
Quote:
Però il gioco vale la candela una vasca aperta è decisamente più bella! #36# |
La vasca mi è stata regalata...
Ho sempre tenuto il neon a corredo, schifoso sconosciuto e letteralmente a penzoloni. Ho sempre voluto cambiare tutto e ne approfitto adesso che si è bruciato il neon. Cmq ero deciso a modificare il coperchio e a inserire un'altro neon ma ho visto che con poco di + euro ho la plafoniera dell'arcadia con già i neon e tutto. Non sapevo come si comportavano piante e pesci con la nuova situazione, cmq i miei non sono x niente delicati quindi... Mi fa un pò pensare la resistenza della vasca...... spero non succeda niente cmq la vasca è piccolina e .... dovreste vederlo.... non credo che il mio coperchio dia un grosso aiuto, penso invece che aiuti a spaccare tutto ciaoooooo |
quanti litri ? mm vetro?
|
Vetro di 6 mm e sarà un 80 litri circa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |