![]() |
Pappa xaqua
Tempo fa ho preso le 2 pappe xaqua coral day che era un colore biancastro crema con paticolato ed era molto grasso, lo schiumatoio quando lo dosavo si fermava ed i coralli avevano ottimi benefici.
L'ho preso di nuovo un po di tempo fa ma è si un colore rossiccio sembra una spremuta di arancia rossa di sicilia, non è grasso e di conseguenza neanche lo skimmer si ferma. Ecco la foto come si presenta, lo hanno cambiato? http://s2.postimage.org/suI0r.jpg |
per me è andato a male..occhio...
il week è come il reef booster..ma piu' denso week, day, thau e rho sono la miglior combinazione che abbia provato eccezionali e uguali a week e day sono anche il c1 e c7 elos |
Quote:
Il week e il day per questo li avevo ripresi mi ero trovato bene, sopratutto il day era ottimo ma con questa spremuta d'arancio non vedo nulla.#06 |
Dodarocs, ti rispondo qua , ................ per il quesito Day !!!!. Innanzitutto non deve essere rosso, lo e' il nuovo DayOne che e' un " pappone " che in un unico prodotto aglomera : Day - Rho - Tau e Week. Quello che hai mostrato in foto, e' una vecchia confezione che non e' piu' in commercio da almeno un anno, se non 2. Hai controllato la data di scadenza ?????
|
Stefano, controllato ora scadenza Giugno 2012, e pare anche che sia un prodotto vecchio di 2 anni questo negozio ha cominciato a vendere xaqua da mesi non anni.
Quello dello scorso anno preso online come dicevo era bianco molto grasso. |
Confermo che il prodotto utilizzato da dodarocs è esattamente quello che utilizzo io, e ti assicuro che si tratta dell' ultima versione del coral day, poichè sono spessissimo in negozio dove lo acquisto e vedo gli arrivi dei prodotti continuamente. La differenza che posso notare, è solamente nel merito della confezione, in quanto la mia è semitrasparente..... ma non vorrei che dipendesse dalla dimensione ( 250ml). La sostanza comunque non cambia........ è sempre una spremuta come la tua :-D:-D
|
Ragazzi mi spiace ......................... ma confermo che la confezione di Dodarocs, e' un vecchio tipo ....................... quella giusta e' la tua Cecco, che ha il barattolo semitrasparente, e non si tratta di piccolo o grande,......... le confezioni per entrambi le quantita', sono sempre uguali. Quello che posso dirvi e' che ............. era stata cambiata un po' la formula, come nel Filtrator e nel Phyto, che ha preso il posto del Lamda, ma fino a quando l'ho usato io non ho visto grosse differenze sui coralli. A dirla tutta, fino all'utilizzo del nuovo DayOne, utilizzavo anche il Rho ed il Tau, e puo' darsi, che se ci sia stata una leggera differenza non me ne sono accorto.
|
anche io quando lo usavo era grasso e biancastro
|
Molto interessante...e allora questo che versione è?
scade ottobre 2011...ho comprato propio questa sera una confezione nello stesso posto dove lo aveva preso un mio amico liquido di colore bianco/giallastro http://s3.postimage.org/OKOb9.jpg |
Questa e' l'ultimissima versione di flacone, prima delle confezioni nuove, che sono grigie. Pero' il contenuto e' uguale a quello della confezione di Cecco. ......Riconfermo che quella di Franco e vecchia di oltre un anno, e mi meraviglia che scada nel 2012.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |