![]() |
pulitori?????bhu!!!!
ciao a tutti ieri sera mio zio mi ha portato due pesci..... io vedendoli mi sembrano due pulitori di fondo ma nn riesco a classificarli.... nn sono labroiders questo già è sicuro sembrano pesci gatto...nn lo so cmq aiutatemi a scoprire che sono..
ps sono a strisce orizzontali nere e bianche#24#24#24#24#24#24 |
se non sono labroiders magari sono transformers! :-D
Metti una foto perchè così sembra quasi di giocare a "Indovina Chi?" .. ha gli occhiali? ha i capelli rossi? è Tom? ne basta anche una con il cellulare.. ;-) |
ok ora vedo se la posso fare perchè con la luce nn escono da sotto le rocce
|
saranno triglie di sabbia
|
dai nn scherzare..... cmq nn ci riesco a fare la foto... sembrano dei pesci gatto piccoli a strisce bianche e nere orizzontali e hanno pure 4 baffi
|
Plotosus lineatus???
|
cosa ti fa pensare che stavo scherzando??
|
sembrano pesci gatto perchè sono pesci gatto!
UCN ha detto bene dovrebbe essere Plotosus lineatus,è un pesce vivace cresce tanto e mangia tantissimo,il disegno a strisce longitudinali scompare quando il pesce raggiunge la maturità sessuale e diventa grigio..occhio perchè è velenoso,ha degli aculei sulla pinna dorsale,e non è una bella cosa una puntura di questo pesce..poi in rete trovi i dettagli,comunque attento quando metti le mani in vasca. |
Comunque sono animali che non si trovano in negozio..forse qualcuno potrebbe averli ma è raro.
|
vista la foto.....non mi piace stò pesce...ha la faccia cattiva.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |