![]() |
Nano americano
Cosa ne dite di questo nano? http://www.nano-reef.com/featured/?tank=40
guardate che illuminazione ha!4 neon Bluplus sui 6 totali..non è la prima volta che vedo che in america usano più blu rispetto a quelli normali e i risultati non mi sembrano male.. |
6x24 e ha quei colori?!??!?! PORCACCIA BOIA!!!
|
COCO anche io ci rimango sempre male! o sti americani truccano le foto o c'è qlc che ci sfugge:-)
noi di solito usiamo una configurazione 3bianche ed una blu mentre questi usano spesso il contrario..però riescono cmq a tenere animali in crescita e coloratissimi!come è possibile?? |
che gli americani usino tantissimo blu è storia nota, infatti tutti montano le 20k
il problema di questa vaschetta è che con 144 watt ha colori da zeovit usa filtro per fosfati e bon mah |
io credo che li ce tanto photoshop a parere mio, basti vedere il colore delle coralline che ha sul vetro posteriore, e anche il colore del pescetto e evidente che è troppo carico ed appariscente, anche troppo per le attinniche
|
..la cosa che mi insospettisce è quella netta demarcazione di colore che ha sullo sfondo fra pate destra e sinistra..sembra quasi che tiri una linea retta verso il basso...effetto compatibile con una azione di photoshop nella quale è andato a lavorare sui livelli diversi su metà vasca...a meno che le blu le ha tutte da una parte e allora potrebbe fare quell'effetto...
|
Per me c'è l'intervento di photoshop.
Nel passato ho avuto a che fare molto con il mondo della grafica e dell'animazione e mi pare di riconoscerne l'effetto. |
ecco appunto.....
io non dicevo niente perchè mi sembravano un po troppo "carichi" i colori.... come dire? non naturali.....e quindi non mi entusiasma poi cosi tanto un nano del genere perchè appunto non verosimile..... secondo me he??? |
ragazzi.... non sarà propio reale i ma è obiettivamente una gran bella vaschetta.....
guardate bene, gli SPS sono tutti ben colati ci sono punte di crescita il corallo e vivo e brillante nessun tiraggio la vaschetta e sicuramente degna di nota e non facciamo i soliti criticoni ;-) cmq la cosa che mi sconvolge sono le pochissime rocce... |
Oceano....hai ragione su quanto dici, solo che se non ritoccava le foto per come dire??
far risaltare i colori, era ancora piu bello.....(tanto, appunto, per fare un po di critica nè?) effettivamente (ora che lo fai notare) quello delle poche rocce è un mistero.... (magari poi in sump ne ha altre ..la butto li he??) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |