![]() |
carassidi e vallisneria..
volevo prendere della vallisneria per arricchire il fondo vasca con piante alte..
se la mangiano? ho gia problemi con la microsorium e la egeria che me le mangiano di brutto <.< |
Allora , non se la mangiano ma devi proteggere le radici con sassi , vasetti o legni in modo che non riescano a sradicarla , se sono piccoli non ci sono problemi .
|
mmmm definisci il piccoli.. grazie XD
|
i miei non la mangiano. ed una volta radiata è ben difficile che la sradichino.
io ho piantato la "gigantea". la spiralis invece è sparita...-28d# |
ieri sera dopo aver visto l'ennesimo rametto di egeria "svolazzare" nell'acquario mi son deciso a toglierne una parte e metterla in una vaso separato per farla diventare robusta, poi la reinseriro' con i pesci..
|
per piccoli intendo sotto gli 8 centimetri dal muso fino alla coda .
|
Inutile riprovare con la egiria, evita pure la cabomba i miei le utilizzavano come spuntino!
L'unica vallisneria che non hanno divorato, tra le varie che ho provato, è la gigantea. |
però io l'egeria la farei crescere in un secchio a parte, poi la inserirei galleggiante, almeno se si mangiano quella può essere che lascino in pace la vallisneria
|
Stai tranquillo che si papperanno tutto................................
------------------------------------------------------------------------ Stai tranquillo che si papperanno tutto................................ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |