![]() |
Cemento ha contro indicazioni???
ciao, sto per allestine una nuova rocciata, l'uso del cemento ovviamente fatto apposta per gli acquari ha qualche controindicazione??? o posso andare tranquillo?
|
Quote:
|
sisi certo...
|
Se esiste un cemento fatto per gli acquari usalo..se è fatto per essere usato in acquario sarà pure testato..ma cosa vorresti cementare?
|
le roccie, per fare una rocciata che contro le leggi di gravità asuhasuhuhauhsauhasuash..
sto scherzando ma quanto meno per disporre tutto esattamente come voglio io...!!! |
ma vuoi incollare tra loro le roccie per renderle fisse e stabili?
|
si
|
Secondo me fai una caxxata..Se un giorno ti rompi le scatole della disposizione? O se per esigenze di pulizia o disinfestazione di organismi nocivi devi tirare su una roccia? O se semplicemente decidi di inserire un invertebrato e devi posizionarlo e non hai l'incastro adatto?
Boh..io non le ataccherei l'una all'altra..io prima di trovare una disposizione che fosse bella e funzionale ho spostato le rocce diecimila volte..e quando inserisco un animale nuovo qualche variazione sono quasi sempre costretto a farla. |
Se vuoi fare una rocciata particolare e se hai la vasca abbastanza alta e vuota, potresti incollare qualche roccia sul vetro posteriore,in modo da creare due o tre terrazze in alto..ma è sempre rischioso secondo me..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |