![]() |
Sostituzione luci
Ciao a tutti,
vorrei sostituire i "neon" del mio acquario. E' un Juwel Vision 260. La specifica delle lampade presenti è la seguente: Light unit 120 cm / 2x 38 watt Measurements: 120 cm Productcode: 46120 Potete vederne i dettagli qui: http://www.juwel-aquarium.de/en/arti...tm?matnr=46120 Vorrei sostituirle se non con le stesse con qualcosa di meglio che mi assicuri una buona ulteriore riuscita delle piante e senza spendere tantissimo (rispetto ai negozi della capitale). Grazie. |
vai in un negozio ke vende materiali elettrici e prendi un neon t8 da 38w philips 840 e un'altro philips 865!!!
|
OK grazie.
Mi dici per cortesia però che miglioramenti mi daranno questi neon rispetto all'acquisto di quelli che ho già? Grazie |
La qualità di quei neon è buona ma secondo me dovresti aumentare la quantità dei neon 2x38 in un'acquario come il tuo sono pochi.
|
Quelli che mi hai consigliato non sono cmq due da 38w?
|
Forse c'è un problema, le 840 da 38w esistono ma le 865 da 38w non mi risulta che esistano almeno philips o osram.
|
Quote:
|
Sfigate? Cioè?
Uff ... |
Quote:
|
..
Un negoziante mi consigliava di mettere una Dennerle Trocal-NonMiRicondoCosa fotostimolante più un altro neon semplice (solo per dare luce).
Il solo prezzo della Dennerle era di 37.5 €!!! Insomma ... ancora non so cosa acquistare :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |