![]() |
costruire sfondo 3D per acquario
bella raga sono un nuovo iscritto e sono formidabile nella costruzione di sfondi 3d per acquari per informazioni o suggerimenti sono disponibile via mail o in forum
|
io non ci credo che sei bravo ;-)
fai una guida dettagliata in fai da tè su come fai, magari con foto dei tuoi lavori e ne riparliamo :-)) :-D ovviamente scherzo sul non crederti, ma non scherzo sul post, metti i materiali che usi, le tecniche ecc... potrà essere utile a tanti! |
Puoi fare qualche esempio di tuoi lavori sotto "Fai da te dolce" :-))
|
mi sono iscritto questa sera da domani penso di poter mettere qualche foto delle mie opere e piu mi organizzo e piu post metterò poi ne riparleremo
------------------------------------------------------------------------ cmq i materiali che uso sono su per giu polistirolo, plastivel grana sabbiosa per acquari il cui colore varia a seconda dell'opera e volendo prima del plastivel cementite ovviamente è tutto materiale antitossico ma mi sto dilettando anche nella costruzione di varie opere tipo filtri biologici e trabocchi d'acqua abbstanza carini tipoa pioggia e non il solito tubicino che fa uscire acqua tipo cascata..a seguire vi mostrerò foto e post devo organizzarmi un pò abbiate pazienza grazie raga |
non vedo l'ora di vedere !!!!!!!#36#36-#36#
|
una cosa bella è mettere dei led acquiferi assieme agli ossigenatori danno un effetto, assieme alle rocce fatte a mano spettacolare, perchè dopo l'opera si crea una patina lucida che con la luce diventa spettacolare fidatevi a giorni vedrò di postare qualcosa
------------------------------------------------------------------------ vedrete non vi deluderò |
ho già le aspettative a 1000 !!!!Adoro le idee creative!!!!!
|
fidati mucchina le donne non le deludo mai
|
Vorrei tanto sentire le donne..:-D:-D:-D...naturalmente scherzo!!!!!!
ciao ciao |
Quote:
-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |