![]() |
tutti morti
ieri la mia gambusia in sala parto ha partorito nell'arco di 10 ore 14 avannotti. Ma erano tutti fermi immobili qualcuno faceva qualche scatto cosi ma alla fine sono tutti morti. Solo uno vive ancora ma lo vedo poco sveglio....
Potreste spiegarmi cosa e' successo? Tenete conto che molti avevano una pallina gialla al posto della pancia e che i valori dell'acqua sono buoni gli adulti soino sempre gli stessi da 1 anno! grazie anticipati http://s4.postimage.org/emQ2S.jpg |
seondo me sono nati prematuri... hai messo la femmina in sala parto?
|
si il giorno prima che partorisse! e' un problema?
|
Quote:
se sconsigliamo le sale parte ci sarà un motivo............. |
capisco. Pero' se li mangiano se lascio fare alla natura il proprio corso...Come se gli altri non vedessero l'ora che partorisce per poterseli mangiare. E' un bel dilemma. Soluzioni?
|
Quote:
|
Vi metterei a voi nelle sale parto...........#07
|
.. o piantumare l'acquario abbondantemente. comunque la mia 2^ generazione di guppi non mangia più gli avanotti... sono invaso...
|
Quote:
E non mi venire a dire che devo far fare alla natura cosi sopravvivono solo i piu forti perche nel mio acquario l'istinto di sopravvivenza non serve a una beata m....visto che cibo e tutto glielo do io#28g#28g |
Sauwulf non c'è bisogno che ti scaldi... anche perché come ti hanno detto di discussioni sui pro e i contro delle sale parto il forum è zeppo... e nel tuo caso potresti essere incappato proprio in uno dei "contro"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |