![]() |
postate foto delle vasche piu grandi che avete?
salve mi è venuta quest idea ....xke nn mettete foto delle vostre vasche piu grandi con annessa descrizione della parte tecnica...
|
inizio io....;)
Vasca 450 litri lordi misure 150x50x60h - 25 kg. di Rocce fiji S.P. - Plafoniera sospesa ATI 8t5x39w - wave box 30 marine come sump - wave box 30 vasca rabbocco - controllore di livello ruwal RWCL2 - 2 Hydor Koralia 3 3200l/h - scarico Tunze 1074/2 come tracimatore - LGs450 schiumatoio doppia pompa - Sale Acqua Medic 30101 Reef Salt - metodo DSB fondo tutto aragamax selected sugar size (130 kili circa) Animali: sps: 1 - montipora foliosa rossa 2 - montipora stellata 1 - montipora monasteriata 1 - Seriatopora histrix lps: 1-symphyllia 1 euphillia ancora 1 catalaphilla 1 alveopora molli: colonia zoanthus colonia discosomi verdi colonia rodacticus 1-sarcophyton 1-lophyton pesci : 1- P. hepatus 1- cripocentrus cintus 3- chrysiptera cyanea 1- Chrysiptera parasema 1- Z. Veliferum Crostacei : 2 - Lysmata Debelius 1 - Lysmata Wundermanni 3 - paguri Zampe Blu 5 - paguri Zampe rosse 20 - Paguri Med. http://lh3.ggpht.com/_-lTLqH6xvsA/TJ...0/IMG_0375.JPG |
Quote:
scusami ma non ho capito il senso del topic .. #24 |
forse intendeva un litraggio minimo!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |