![]() |
la butto li ma sicuramente è una c.....a
se io compro questo:
http://cgi.ebay.it/Projektor-Strahle...item3a5a215f94 e monto questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT cosa succede se la uso su un cubo 30X30? |
pechè no? ti fai una hqi economica..
esteticamente non mi pronuncio; ognuno c'ha i propri gusti. comunque non è male nel giusto contesto! su un 30x30 potrebbe funzionare, ma ci manca l'altezza della vasca.. ehi, monta anche una ventola! |
Quote:
|
si. non dovrebbe scaldare tantissimo una 70w, ma d'estate d'acqua se ne va..
e comunque essendo il volume d'acqua relativamente basso, la temperatura si alza più in fretta.. |
Quote:
|
boh!? ho tradotto la pagina, ma non lo dice..
sono tedeschi, quindi magari le cose le fanno per bene. ti conviene inviare una domanda.. |
io il mio nano l'ho illuminato con una lampada simile, stai attento che la lampadina sia veramente a quella temperatura, perchè quelle comprate su internet così non sempre sono affidabili.
per il vetro, dovrebbe esserci nella scheda della plafo, altrimenti vai da un vetraio e per 2 euro ti fai fare un vetro di quelle dimensioni temprato e stai sicuro. |
...occhio al tipo di lampada e per sicurezza cambia il vetro, senza vetro bruci tutto in una giornata....
|
sò che per fermare i raggi UV basta un vetro spesso 5mm..comunque alla fine non conviene nemmeno perche la lampada con la spedizione viene a costare 45+25 il bulbo e in più bisogna finire il cablaggio per poterla attaccare alla corrente..e se devi rivenderla ci perdi..con 90 euro te ne compri una usata a braccio e ti tiene il valore..
|
Quote:
Si, ma deve essere temprato..non un vetro qualunque |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |