![]() |
Nuova panoramica del mio MINIREEF
|
bello. quanti litri e dimensioni è?
|
18l netti 42 *24*24
|
secondo me hai poco movimento. lo dimostra che l'acqua in superficie è ferma e una leggera patina.
con cosa illumini? |
quell'euphyillia fra non molto starà mooooolto stretta!!! ;-)
|
theluka90 , il movimento è anche di più del necessario, uso una plafoniera hasse.
cavallo, l'euphillia gà adesso sta stretta, ma il problema e per i coralli che gli sono vicini, calcola che dietro ha una caulastrea. |
bello!! l'euphilla secondo me la devi vende o potà tra breve!!! secondo me qualche zoantus o disco colorato ci sstà da dio!! ;-)
|
Il momento che l'euphillia parancora sarà troppo grande insieme alla paradivisa, sicuramente mi ingrandirò.
|
be che dire??? tanto di cappello e non l'ho dico tanto per dire he???
considerando i 18netti è uno spettacolo...... coralli in salute nessuna dico nessuna alga verde .....segno che il sistema gira come un'orologio svizzero...in poche parole:#25#25#25#25#25 unica cosa è che non vedo coralline sulle rocce ma questo è quasi sintomatico visto l'illuminazione che hai....(hasse) ..... la luce emessa dalla hasse non stimola ne la nascita ne la crescita delle coralline...insomma non è "colpa" tua....avessi la possibilià (che purtropppo non hai viste le dimensioni) di mettere delle t5 (le migliori per le coralline) nel giro di uno o due mesi le rocce di diventerebbero rosse fuoco .....e non sto scherzando PS: per avere un po piu di movimento in superfice o meglio far increspare la supefice (non ti si forma la patina e aiuta lo scambio gassoso..e migliori se possibile ancor piu tutto ilsistema), avvicina la pompa alla superfice (probabilmente basta no due cm) prova un'attimino......... ciao |
Complimenti davvero#25#25#25#25#25!!!!!Bellissimi animali...-28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |