![]() |
mi sembra bello ......ma hai un sacco di coralline per soli 4 mesi??
|
sabbia pulitissima ..... che animali hai per tenerla così pulita?
|
stupito anche io dall'abbondanza di coralline, devi avere un ambiente veramente stabile ed oligotrofico.
Il dsb pare funzionare alla grande, guardando il popò di bolle che fa attraverso il vetro! -05 Come lo filtri? (se lo filtri) |
davvero bella!
mi piace un sacco pure la rocciata! poco funzionale, ma d'effetto! cosa è successo alla histrix(?) nell' ultima foto? qualche litro di zeospur? poi sembra stranissimo pure a me che la vasca abbia solo 4 mesi! lo strato di DSB sembrerebbe davvero bello maturo! dicci qualcosa in piu'! ;-) |
roby_otel puoi fare una foto ravvicinata solo del ceriantus??? #19
mi potresti anche dire come lo allevi, cioè se lo alimenti, se prima di trovare un posto fisso si è messo a girare per la vasca e altre informazioni :-)) |
risp
Quote:
nulla di piu', pappone come pappa per i pesci e al'occasione biodigest per tenere tutto pulito... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
per le coralline anche io nel mio dsb ho avuto un'esplosione dopo appena 3 mesi, ma solo sulle rocce...... la vasca sembra bellina, la rocciata è un pò troppo "bucata" secondo me, ma nell'insieme carina... :-)) |
risp
Quote:
ho usato sabbia corallina aragamax pezzatura 0,1-0,5, e sabbia viva (solo strato superficiale della vecchia vasca) le rocce hanno 5 anni +o-.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |