![]() |
Incredibile
Stanotte pulisco lo skimmer da cima a fondo (bubble magus bm150pro) e incredibilmente si regola in un modo diverso......spiego:
Prima del lavaggio: limite schiuma con scarico regolato a 3.0 nella giusta metą del collo Dopo il lavaggio: con lo scarico regolato a 3.0 il limite della schiuma non arriva neanche nel collo addirittura rimane nel corpo!! per far arrivare la schiuma nella meta del collo lo ho dovuto regolare a 1,9!!!! incredibile!!!che puo essere successo??? IO LO DICO E RIDICO: DEVO CAMBIARE SKIMMER!! |
nn vedo il problema! normale dopo la pulizia
|
ma lo ho pulito altre volte ma la regolazione e sempre stata a 3
|
Questa volta lo hai pulito meglio.....se hai dovuto chiudere lo scarico vuol dire che la pompa spinge di pił.;-)
|
mauri, scusa l'ignoranza..........ma come fa a spingere di piu??
|
Quote:
|
No mauri ma la pompa non la ho aperta e pulita!! ovvio la ho sciacquata esternamente!!! ma non la ho smontata!! boh........non lo ho mai regolato a 1.9 di solito a 1.9 voleva dire che traboccava dal bikkiere a 100 allora!!!
|
Quote:
|
Mauri perdonami l'ignoranza....mi spieghi sto discorso dello scarico chiuso= vuol dire che la pompa spinge di pił ??? ero convinto che bisognasse chiudere lo scarico perchč la pompa lavorava meno.....-28d##24#24
|
se chiudi lo scarico la pompa spinge di piu!!!!! Mauri sembrerebbe andare meglio adesso ma non capisco il motivo.............e comunque vorrei trovarlo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |