![]() |
plafoniera a led
ciao a tutti-28..voglio realizzare una plafo a led ma purtroppo non ho basi di elettrotecnica..:-(quindi mi risulta anche difficile realizzarne una seguendo le guide di acquaportal...
volevo sapere se qualcuno può aiutarmi nella scelta dei componenti e nel successivo assemblaggio anche via internet..sarei pure disposto a spostarmi se necessario... da questa esperienza vorrei poter realizzare una scheda utile per chi non mastica elettrotecnica.. grazie dell attenzione..:-) |
su che vi offro una bozza di vino..
|
ciao, unisciti a questa discussione in illuminazione. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=261056
almeno siamo tutti assieme e capiamo un po' quello che serve.. comunque in "illuminazione" ce ne sono diverse.. bisognerebbe unirle un po'.. x MOD: in ILLUMINAZIONE si può metterne in evidenza una sui led? magari una già ben nutrita.. |
Ciao,io personalemnte me la sono autocostruita con 240 led e una struttura in alluminio.
E' divisa in due per renderla piu' leggera. Naturalmente ti servono i led,la struttura,gli alimentatori e delle buone ventole di raffreddamento con un termostato che regoli la temperatura di lavoro. Non e' una passeggiata...ma tranquillo che non si tratta nemmeno di un'intervento complesso. Saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |