![]() |
Info Ancistrus
Ho da pochi giorni inserito nel mio acquario un ancistrus gold è insieme a 5 cory. Alcuni utenti del forum mi hanno detto che rischio che mi mangino le piante visto che posseggo un acquario molto piantumato diciamo 3/4 (100L). Confermate ? Soluzioni ? O è meglio che abbandono l'idea di tenere l'ancistrus in vasca ? Grazie :-)
|
Ciao Zoxe.
Se veramente ci tieni cosi tanto alle piante allora è meglio che rinunci all' Ancistrus. Non tutti,ma tanti prima o poi iniziano a mangiarsi delle piante,specialmente nella età adulta. |
Quote:
|
Capisco grazie per i consigli anche se so che se è giustamente alimentato non fa troppi danni. Sapete dirmi come gestire correttamente la sua alimentazione ? Per esempio 4 pastiglie da fondo a settimana e zucchine sbollentate 2 volte a settimana puo andare bene ? grazie :-))
|
Va bene come alimentazione ;-),tu comunque tienilo d'occhio,se comincia ad assaggiarle in caso lo regali
|
Quote:
|
Io possedevo 3 ancy e con un tipo di alimentazione a base Vegetale per 3 volte a settimana non hanno mai sgranocchiato le piante , forse sono stato fortunato:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |