![]() |
Montaggio impianto CO2 (BIO DRY)
Salve ragazzi, ho questo piccolo problema (che reputo stupido) che so che è facile ma prevenire è meglio di curare..
Un mio amico mi ha regalato un riduttore di pressione di un impianto della BIO DRY Foto (io ho solo il riduttore di pressione N.1) Ora voglio sapere, quel manomentro è di bassa pressione?! Io posso aggiungere l'altro manomentro, cioè di alta pressione?! Cosi posso sapere il livello della CO2 che mi resta?! Dove lo metto? E poi ultima cosa, io devo comprare la bombola di 500g (usa e getta), quando la devo montare come devo fare?! Avvito il riduttore di pressione velocemente e si apre da sola la bombola?! Com'è?! (non ho le istruzioni perchè il riduttore mi è stato regalato) Grazie mille.. |
Non ti so dire che manometro sia, ma di solito si possono montare entrambi.
Invece quando monti/smonti la bombola usa e getta, avvitando/svitando fa un piccolo sfiato e poi si apre o si chiude automaticamente grazie a una valvolina a sfera. In pratica fa tutto lei. Vedrai, una banalità! :) |
Grazie per la risposta pronta.. Ok benissimo.. E per quanto riguarda la volvola di non ritorno, quando lo monto la tengo al minimo?!
E poi faccio salire di Bar fino?! (credo che quella che sta ora è di bassa pressione) poi dall'altra parte fa un bollone che chiude un buco, e credo che da li si può mettere quella ad alta pressione.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |